Skip to main content

RICREA A MADE IN STEEL

By 10 Settembre 2021Settembre 13th, 2021News sull'acciaio

Il consorzio RICREA sarà presente a Made in Steel, il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio, al padiglione 11 stand H49.  La nona edizione della fiera si terrà Il 5-6-7 ottobre 2021 a fieramilano Rho – Milano.

Made in Steel è Conference & Exhibition: un equilibrio perfetto tra business e riflessione, relazioni e conoscenza, una vetrina espositiva e allo stesso tempo un polo di cultura che, attraverso convegni, forum e tavole rotonde, vuole favorire i flussi e la trasversalità delle conoscenze, elementi indispensabili per la competitività delle imprese. Made in Steel è un evento ideato e costruito negli anni da Siderweb .

Per le difficoltà derivate dal covid-19, gli organizzatori hanno scelto l’ingresso gratuito, previa registrazione da compilare su questo form

Se avete in programma di venire, sarà un piacere accoglievi nella nostra area al padiglione 11 stand H49.