
Le Società aderenti al Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio sono convocate in Assemblea Ordinaria in prima convocazione il giorno 30 Aprile 2025 alle ore 06.00 presso la sede consortile – via G.B. Pirelli nr. 27 a Milano – e ove non si raggiungesse il numero legale, in seconda convocazione il giorno VENERDI’ 23 MAGGIO 2025 alle ore 10.00 a MILANO presso l’Excelsior Hotel Gallia, Piazza Duca D’Aosta, n. 9 con il seguente ORDINE DEL GIORNO:
- Informativa del Presidente.
- Approvazione quote e diritti di voti nell’Assemblea.
- Esame ed approvazione di:
- Bilancio d’esercizio chiuso al 31/12/2024;
- Relazione sulla gestione 2024;
- Relazione del Collegio Sindacale e della Società di Revisione.
- Proposta di revisione bilancio di previsione 2026.
- Esame ed approvazione bilancio di previsione 2027.
- Esame ed approvazione del documento “R.G.P.S. – Relazione Gestione e Bilancio 2024, Programma Specifico di Prevenzione”.
Si ritiene utile richiamare di seguito le prescrizioni dello Statuto e del Regolamento relative alla partecipazione all’Assemblea:
Art. 10 comma 6 STATUTO – Art. 6 comma 5 REGOLAMENTO
Il consorziato partecipa all’Assemblea in persona del legale rappresentante o facendosi rappresentare con delega scritta, da conservarsi da parte del Consorzio. Non sono ammesse più di due deleghe alla stessa persona, salvo che si tratti di un’associazione imprenditoriale di categoria.
Art. 10 comma 10 STATUTO
La rappresentanza non può essere conferita agli amministratori, ai sindaci e ai dipendenti del Consorzio.
Art. 6 comma 10 REGOLAMENTO
Il Consorziato che non sia in regola, al momento della votazione, con il versamento della quota di partecipazione, dei contributi consortili e di qualsiasi altro obbligo finanziario nei confronti del Consorzio non può esercitare il diritto di voto.